Passa ai contenuti principali

4Seasons Laga: conoscere Crognaleto per un futuro migliore per tutti.


In questi giorni sentiamo parlare "tutti o quasi" di sviluppo turistico dal mare Adriatico al Gran Sasso d'Italia. Il Gruppo consigliare Montagne Unite ripropone una possibilità (UNICA) di sviluppo possibile
 per gli abitanti della alta valle del Vomano.

Il Parco siamo noi, solo attraverso la conoscenza e consapevolezza globale possiamo avere uno sviluppo reale e concreto.

Il nostro territorio comunale di Crognaleto è tutt'altro che povero, oltre alla sua ricchezza in termini geofisici naturali esprime una notevole bellezza estetica al centro geografico del "Bel Paese" cioè l'Italia. 


Sviluppo nella Biodiversità delle foreste e praterie del 4Season Laga

Il Coraggio delle Idee


Un progetto di sviluppo dove la Natura è in armonia con l'esigenza di vivibilità degli uomini che abitano il territorio nel Parco Nazionale del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.



TURISMO & INNOVAZIONE per 4stagioni creando un settore comunicazione, marketing, formazione , in grado di attivare un Polo di Innovazione Turistica, lavorando in collaborazione  tra loro con la possibilità di condividere spazi, informazioni, contatti, competenze, soluzioni reali ed infrastutture per il nostro territorio come descritto con gli sport per quattro stagioni.
L'Idea  sarà incentrata sulla Comunicazione e Marketing Turistico e sulla creazione del PRODOTTO TURISTICO con l’obiettivo di proporre e vendere la DESTINAZIONE TURISTICA.
Il progetto si propone anche come coordinamento e punto di riferimento per la realizzazione di progetti e iniziative intercomunali appenniniche volte alla conoscenza e promozione del territorio stesso, alla creazione di offerte, servizi, opportunità lavorative, in sostanza a valorizzare il territorio in tutte le sue possibilità.
In allegato troverete una carta delle altimetrie...una base fondamentale per creare conoscenza di uno sviluppo reale ed ecosostenibile.






  1. Pubblicità e Comunicazione nazionale ed internazionale.
  2. Marketing strategico programmatico
  3. Gestione e promozione della destinazione turistica e del  prodotto turistico
  4. Gestione infrastrutture territoriali dei servizi turistici sportivi
  5. Accoglienza e accompagnamento del turista sul territorio
  6. Intermediazione del prodotto turistico tramite agenzie, tour operator e associazioni
  7. Servizi per il cicloturismo, le MTB e mobilità sostenibile, sci alpinismo etc
  8. Formazione e consulenza agli operatori
  9. Innovazione e sviluppo tramite una rete internazionale in vari paesi europei ed extraeuropei.

Il Programma MONTAGNE UNITE Gran Sasso Laga World.

Gurdando dall'Adriatico al Gran Sasso d'Italia...Crognaleto!









Commenti

Post popolari in questo blog

Davide Peluzzi e il team Explora su RAI 1

Davide Peluzzi e il team Explora, impegnati in queste settimane in Nepal nella spedizione Jobo Garu 2017 , saranno in collegamento, via satellite, mercoledì 01 novembre alle ore 06.40 , nella trasmissione di RAI 1 UNO MATTINA . Ricordiamo che l'alpinista abruzzese ha ricevuto l'incarico di Ambasciatore per il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga in Himalaya , da parte del Presidente Tommaso Navarra. Davide Peluzzi Ambasciatore per il Parco in Himalaya Link Pagina Explora: Explora Nunaat International

GHIACCIAIO DEL CALDERONE in RIPRESA! è VIVO!

Il Ghiacciaio del Calderone Esiste e Resiste! O ggi sul il Quotidiano de IL CENTRO - Gruppo Espresso...abbiamo "conquistato" la prima Pagina, grazie ad un corretto e preciso articolo di Alfonso Aloisi e la foto di Stefano Colacchi. LINK  http://www.ilcentro.it/teramo/peluzzi-insiste-il-calderone-è-cresciuto-1.2023043 All'interno dell'articolo vi è il contenuto del messaggio al Presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga , al futuro Presidente della Regione Abruzzo, Università e a tutti gli Amministratori, Ass. CAI e agli Operatori Turistici di "sedersi" intorno ad un tavolo per creare "La Carta del Ghiacciaio del Calderone" per lo studio e salvaguardia ambientale del prezioso limite meridionale Artico. Abbiamo ridato "vita" al ghiacciaio in questo settembre 2018...dopo la "morte" decantata ancor ora su testate nazionali nel 2017. Le MONTAGNE NASCONO DAL MARE...anche nell'Abruzzo del Futuro.